Vetraio Milano Sostituzione vetri finestre, porte e balconi. Fornitura e posa vetri e specchi su misura
Home » Vetraio » Vetrine Negozi

Vetrine Negozi

Specializzati in Vetrine Negozi a Milano e provincia

Specializzati in Vetrine Negozi a Milano e provincia - Vetraio Milano


Vetrina del negozio rotta?


Riparazione e sostituzione vetri vetrine negozi e attività commerciali anche con servizio di pronto intervento – Installazione e sostituzione vetrine in vetro temperato, blindate o antisfondamento

 Avete problemi con la vetrina del vostro negozio? Si è rotto un vetro o si è scheggiato e siete alla ricerca di un servizio di pronto intervento vetrine negozi a Milano? Oppure avete la necessità di mettere in sicurezza il vostro negozio e volete installare vetrine blindate antisfondamento?

VETROFER, vetreria specializzata a Milano, interviene rapidamente per eseguire interventi di sostituzione vetri vetrine negozi anche in emergenza garantendo la sua presenza anche nel giro di 1h dalla chiamata.

Si occupa, inoltre, del montaggio vetri antisfondamento per qualsiasi attività commerciale tra cui gioiellerie, orologerie, banche, ecc.

Contattateci sul nostro Numero Fisso 02 89601364 per emergenze o preventivi oppure utilizzate il form contatti del sito.

 


Tel. 02 89601364

Richiedi un preventivo gratuito vetrofer75@gmail.com

 - Vetraio Milano



Pronto intervento vetrine


Atti vandalici, lavori di pulizia svolti non correttamente, incisioni e graffi accidentali possono provocare la rottura o addirittura lo sfondamento di vetrine commerciali mettendo a rischio l’incolumità e la sicurezza delle persone.

Per questo motivo quando si è alle prese con una vetrina rotta affidarsi ad una vetreria che operi con celerità è veramente fondamentale.

VETROFER opera con servizio di pronto intervento vetrine in tutta Milano e provincia, riuscendo ad intervenire anche nel giro di 1h dalla vostra chiamata.

VETROFER può eseguire:

  • Ristrutturazione di vetrine danneggiate
  • Riparazione di vetrate e vetrine in vetro
  • Rimozione di graffi e atti di vandalismo
  • Restauro di superfici in vetro
  • Progettazione e realizzazione di vetrine

 

Il servizio di emergenza vetrine è operativo tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, 24h su 24 In caso di urgenza per vetri di vetrine rotti chiamate il nostro Numero Fisso 02 89601364

 


Tel. 02 89601364

Richiedi un preventivo gratuito vetrofer75@gmail.com

 - Vetraio Milano


Installazione vetri blindati
o antisfondamento per vetrine

 

Vi sono attività commerciali che più di altre necessitano di maggior sicurezza e per questo richiedono l’installazione di vetri blindati antisfondamento.

Si pensi ad esempio a gioiellerie ed oreficerie, orologerie, banche o comunque attività che hanno a che fare con la vendita di oggetti di valore.

VETROFER, con propria vetreria situata a Milano, è specializzata nell’assemblaggio, fornitura e montaggio di vetri blindati antisfondamento a Milano e provincia

Per richiedere un sopralluogo o un preventivo gratuito contattaci sul nostro Numero Fisso 02 89601364 oppure inviaci una richiesta on line compilando il form contatti del sito.

 


Tel. 02 89601364

Richiedi un preventivo gratuito vetrofer75@gmail.com