Vetraio Milano Sostituzione vetri finestre, porte e balconi. Fornitura e posa vetri e specchi su misura
Home » Vetraio » Specchi su misura

Specchi su misura

Hai bisogno di specchi su misura? Da Vetrofer fornitura e posa di specchi

Hai bisogno di specchi su misura? Da Vetrofer fornitura e posa di specchi - Vetraio Milano

 

VETROFER, azienda specializzata nel settore del vetro e del ferro, si occupa dell’assemblaggio, della vendita ed eventuale posa di qualsiasi tipologia di specchio per aziende e privati situati a Milano e provincia.

Possiamo fornire specchi su misura di qualsiasi dimensione e per qualsiasi utilizzo.
Siamo specializzati nella realizzazione di specchi antinfortunistici per palestre, scuole di danza, discoteche, negozi, uffici ecc.

Inoltre, per il privato, specchi su misura per bagni, ingressi, camere da letto e qualsiasi altro ambiente.

Contattateci sul nostro Numero Fisso 02 89601364 per richiedere maggiori informazioni o un preventivo per l’acquisto di specchi su misura, oppure scriveteci via mail dopo aver compilato il form contatti del sito.

 

SPECCHI PER PALESTRE E SCUOLE DI BALLO

Palestre, scuole di danza e discoteche necessitano di specchi antinfortunistici di grandi dimensioni. VETROFER si occupa dell’assemblaggio di specchi da parete su misura, di qualsiasi formato, riservato a palestre, scuole di ballo e discoteche situate a Milano e provincia.


SPECCHI PER NEGOZI

Parrucchieri, istituti di bellezza, negozi di abbigliamento e negozi in genere utilizzano specchi su misura. Anche in questo caso VETROFER offre un servizio di fornitura e posa specchi per negozi a Milano e provincia.


SPECCHI PER HOTEL

Realizziamo specchi su misura di qualsiasi formato per hotel e motel di Milano e provincia. Forniamo un servizio di trasporto e posa su richiesta.


SPECCHI PER ASCENSORI

Gli ascensori di condomini, hotel ed aziende in genere sono dotati di specchi antinfortunistici. Gli stessi possono rompersi o scheggiarsi. In questo caso possiamo provvedere alla sostituzione di specchi per ascensori a Milano e provincia.

SPECCHI PER INGRESSO, BAGNO E CAMERE DA LETTO

Privati ed aziende possono richiedere la fornitura ed eventualmente anche il trasporto e montaggio di specchi su misura, da parete o da terra, per ingressi, bagni, camere da letto e qualsiasi altro ambiente.

 


Tel. 02 89601364

 Richiedi un preventivo gratuito vetrofer75@gmail.com