Vetraio Milano Sostituzione vetri finestre, porte e balconi. Fornitura e posa vetri e specchi su misura
Home » Fabbro » Tapparelle

Tapparelle

 - Vetraio Milano


Fornitura, posa e riparazione tapparelle

Vetrofer, nell'ambito dei servizi fabbro a Milano svolti, effettua la fornitura e posa di tapparelle in pvc, alluminio e acciaio in appartamenti ed uffici. Possiamo installare tapparelle blindate in grado di resistere ad intrusioni dall'esterno, valida alternativa alle classiche inferriate.

Le tapparelle Vetrofer sono disponibili nelle diverse varianti di spessore, peso e colore, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di clientela.

Potrete richiedere un preventivo per la sostituzione di tapparelle contattando direttamente il nostro Numero Fisso 02 89601364 oppure inviando una richiesta di preventivo on Line dopo aver compilato il form contatti del sito.

 
Tel. 02 89601364

Richiedi un preventivo gratuito vetrofer75@gmail.com

Riparazione Tapparelle

Riparazione Tapparelle - Vetraio Milano

Hai un problema con una tapparella ed hai bisogno urgentemente di un tapparellista a Milano in grado di eseguire la riparazione in tempi brevi? Vetrofer mette a disposizione un servizio rapido ed efficiente di riparazioni tapparelle manuali ed elettriche in tutta Milano e provincia.

Eseguiamo qualsiasi tipo di intervento di riparazione o manutenzione su tapparelle avvolgibili, dalla sostituzione di corde o rulli allo sblocco di tapparelle incastrate oppure alla sostituzione di motori elettrici nel caso di tapparelle elettriche. Richiedi subito un tapparellista a domicilio per riparare la tua tapparella oppure valutare la sostituzione nel caso la stessa sia irrimediabilmente compromessa.

Per prenotare un intervento di riparazione o per maggiori informazioni chiamaci sul Numero Fisso 02 89601364

Automazione Tapparelle

Automazione Tapparelle - Vetraio Milano

Stanco di sollevare manualmente le tapparelle di casa o dell'ufficio? Oggi l'automazione delle tapparelle rappresenta per chi per necessità oppure semplicemente per comodità desidera sollevare automaticamente le stesse una soluzione ottimale ed anche abbastanza economica.

Vetrofer è a vostra disposizione per preventivi di installazione tapparelle elettriche a Milano e provincia.
E' possibile effettuare la motorizzazione di tapparelle già esistenti con l'installazione del motore all'interno del rullo e la realizzazione di un piccolo impianto a pulsante oppure con telecomando.

Per maggiori informazioni o per prenotare un intervento di installazione tapparelle motorizzate contattateci sul nostro Numero Fisso 02 89601364