Vetraio Milano Sostituzione vetri finestre, porte e balconi. Fornitura e posa vetri e specchi su misura
Home » Vetraio » Vetraio Cinisello Balsamo

Vetraio Cinisello Balsamo

Fornitura e posa vetri e specchi su misura - Installazione e Sostituzione vetri

Fornitura e posa vetri e specchi su misura - Installazione e Sostituzione vetri - Vetraio Milano


Hai bisogno di un vetraio a Cinisello Balsamo? Devi sostituire un vetro rotto nel tuo appartamento o ufficio? Hai bisogno di realizzare un vetro o uno specchio su misura?

Vetrofer, vetreria situata a Cinisello Balsamo con capannone di oltre 1000 mq, esegue interventi a domicilio di sostituzione vetri finestre, porte, balconi e vetrine negozi. Inoltre si occupa della fornitura e posa di vetri e specchi su misura, nonchè della realizzazione di box doccia su misura, vetrinette espositive, parapetti in vetro, scale in vetro.

Siamo a disposizione per la sostituzione di vetri singoli con vetri doppi e per lavori di foratura vetri.

Richiedi un preventivo senza impegno o maggiori informazioni a Vetrofer, vetrai a Cinisello Balsamo disponibili tutti i giorni dal lunedì al sabato


 
Tel. 02 89601364

Richiedi un preventivo gratuito vetrofer75@gmail.com

Vetraio Urgente a Cinisello Balsamo

Vetraio Urgente a Cinisello Balsamo - Vetraio Milano

Puoi richiedere un servizio vetraio pronto intervento urgente a Cinisello Balsamo per la sostituzione di vetri rotti, per la foratura di vetri per condizionatori portatili e gattaiole.
Siamo, inoltre, specializzati in interventi di sostituzione vetri di vetrine e vetrate, nell'installazione di vetri antisfondamento e molto altro.

In caso di urgenza puoi richiedere un servizio vetraio su Cinisello Balsamo, rapido e a tariffe competitive.

Sostituzione Vetri Rotti

Sostituzione Vetri Rotti - Vetraio Milano

Possiamo eseguire la sostituzione di vetri rotti di ogni genere in appartamenti, uffici e negozi di Cinisello Balsamo.
Puoi richiedere un vetraio per la sostituzione di un vetro finestra, porta, balcone, vetro tavolo e qualsiasi altro vetro, anche con urgenza in giornata.Servizio rapido e a costi contenuti.

Chiama subito il nostro Numero 02 89601364 e richiedi un vetraio a Cinisello Balsamo per sostituire rapidamente qualsiasi vetro rotto.

 

Vetri e Specchi su Misura

Vetri e Specchi su Misura - Vetraio Milano

Eseguiamo il taglio, la lavorazione, fornitura e posa di vetri e specchi su misura. Presso la nostra vetreria potrete ordinari vetri stampati, acidati, retinati, satinati, smerigliati, colorati e qualsiasi altra tipologia di vetro su misura.
Inoltre realizziamo specchi su misura di qualsiasi dimensione per palestre, scuole di ballo, negozi e uffici.

Realizzazione Vetri

Realizzazione Vetri - Vetraio Milano

Presso la nostra vetreria di Cinisello Balsamo potrete ordinare box doccia su misura, porte interne, vetrinette espositive, tavoli in vetro, parapetti, scale, pareti divisorie e molto altro, tutto realizzato secondo le vostre esigenze. 
Contattaci sul nostro Numero Fisso 02 89601364 oppure inviaci una richiesta di preventivo on line compilando il form contatti del sito.