Vetraio Milano Sostituzione vetri finestre, porte e balconi. Fornitura e posa vetri e specchi su misura
Home » Vetraio » Parapetti in vetro

Parapetti in vetro

Realizzazione di parapetti, balaustre e ringhiere in vetro a Milano e provincia

Realizzazione di parapetti, balaustre e ringhiere in vetro a Milano e provincia - Vetraio Milano

Vetrofer è una vetreria specializzata nella realizzazione di vetri e specchi su misura destinati a clienti privati ed aziende di Milano e provincia.

Ci occupiamo della realizzazione di parapetti in vetro per delimitare balconi, scale, soppalchi e terrazze sia in ambienti casalinghi che in ambienti lavorativi come uffici e negozi.

Il vetro è un materiale molto versatile in grado di donare luminosità agli ambienti in cui viene posato.
Il vetro, inoltre, offre un alto grado di personalizzazione in base alle esigenze di utlizzo, sono diverse le lavorazioni che possono essere eseguite per i parapetti, le balaustre e ringhiere in vetro: serigrafie, sabbiatura e satinatura, giusto per citarne alcune.

Il vetro, oltre ad essere un materiale sicuro è anche in grado di conferire eleganza e raffinatezza agli ambienti domestici oppure lavorativi.

Vetrofer si occupa della produzione, fornitura e posa di parapetti in vetro, balaustre in vetro e ringhiere in vetro per ambienti interni ed esterni sia di abitazioni che di aziende situate a Milano o in qualsiasi comune della provincia.

Puoi richiedere maggiori informazioni o un preventivo chiamando il nostro Numero Fisso 02 89601364 oppure compilando il form contatti presente nel sito