Vetraio Milano Sostituzione vetri finestre, porte e balconi. Fornitura e posa vetri e specchi su misura
Home » Vetraio » Vetraio Monza

Vetraio Monza

Vetraio Monza e Brianza: Vetrofer, vetri e specchi su misura

Vetraio Monza e Brianza: Vetrofer, vetri e specchi su misura - Vetraio Milano

Se sei alla ricerca di un vetraio a Monza che lavori in modo professionale e a tariffe assolutamente competitive, puoi affidarti senza timori a Vetrofer, azienda leader nel settore del vetro in tutta la Lombardia.
Grazie al nostro capannone vetreria di oltre 1000 mq situato a Cinisello Balsamo siamo in grado di servire clienti di Milano e provincia e di Monza e Brianza.

Siamo in grado di eseguire interventi a domicilio di:


Inoltre, nella nostra vetreria, situata a pochi km da Monza, siamo in grado di effettuare il taglio, la fornitura e la posa di vetri e specchi su misura per qualsiasi esigenza.
Siamo specializzati nella produzione, vendita ed installazione di box doccia su misura, porte interne ed esterne, parapetti in vetro, scale e nella sostituzione di vetri e cristalli tavoli.

Richiedi un vetraio su Monza e Brianza chiamando il numero  02 8960 1364 oppure compila il form contatti del sito per ricevere informazioni on line.

Vetraio per sostituzione vetri a Monza e Brianza

Vetraio per sostituzione vetri a Monza e Brianza - Vetraio Milano

Può accadere che per diversi motivi si rompa un vetro di una finestra, di una porta, del balcone oppure la vetrina di un negozio e ci si trovi nelle condizioni di dover ricorrere ad un vetraio per la sostituzione del vetro.
A volte basta semplicemente una folata di vento oppure un movimento errato per causare la rottura di un vetro.

Vetrofer esegue un servizio vetraio Monza e Brianza per la sostituzione di qualsiasi tipologia di vetro in appartamenti, uffici o anche negozi, in tempi rapidi e a costi contenuti.

Pronto Intervento Vetrine e Vetrate Negozi

Pronto Intervento Vetrine e Vetrate Negozi - Vetraio Milano

In caso di vetrina rotta o sfondata puoi contare sul servizio di emergenza vetraio Monza e Brianza di vetrofer specializzato nel pronto intervento vetrine e vetrate di attività commerciali.
Eseguiamo la fornitura e installazione di vetri antisfondamento, vetri blindati, vetri antiproiettili.

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo chiamando il Numero  02 8960 1364  oppure compila il form contatti del sito.

 

Vetreria specializzata nel taglio vetri e specchi su misura

Vetreria specializzata nel taglio vetri e specchi su misura - Vetraio Milano

Hai bisogno di un vetro o uno specchio su misura e cerchi una vetreria situata a Monza oppure nei dintorni?
Vetrofer è presente con un capannone di oltre 1000 mq a Cinisello Balsamo, dove viene eseguita la lavorazione del vetro.

Possiamo eseguire il taglio, la fornitura ed eventualmente anche la posa di qualsiasi tipologia di vetro su misura. Siamo un punto di riferimento importante per architetti, imprese edili, aziende in generale e privati che abbiano la necessità di realizzare ogni genere di vetro su misura.

Siamo specializzati nella produzione di:

  • box doccia su misura
  • porte in vetro interne ed esterne
  • parapetti in vetro
  • scale in vetro
  • specchi di grandi dimensioni

 

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo chiamando il Numero  02 8960 1364  oppure compila il form contatti del sito.

 

Sopralluoghi e preventivi gratis per vetraio a Monza

Puoi richiedere informazioni, un preventivo o un sopralluogo gratis chiamando il nostro Numero 02 89601364 oppure compilando il form contatti presente nel sito.
Contattaci subito e richiedi un servizio vetraio su Monza e Brianza.

 

Sopralluoghi e preventivi gratis per vetraio a Monza - Vetraio Milano