Vetraio Milano Sostituzione vetri finestre, porte e balconi. Fornitura e posa vetri e specchi su misura
Home » Vetraio » Foratura vetri

Foratura vetri

Servizio di foratura vetri a Milano e provincia

Servizio di foratura vetri a Milano e provincia - Vetraio Milano


Hai bisogno di un vetraio per forare un vetro?


Foratura vetri singoli e doppi per installazione gattaiole e per tubi di scarico condizionatori portatil a Milano e provincia.

 Soprattutto nel periodo estivo vi sono diverse richieste inerenti forature di vetri, sia singoli che doppi, per installare gattaiole oppure per posizionare tubi di scarico per condizionatori portatili.

VETROFER, vetraio a Milano, esegue interventi a domicilio di foratura vetri con personale altamente specializzato, si tratta infatti di un’operazione che richiede molta attenzione e dimestichezza e non può essere svolta da chiunque.


La foratura del vetro su misura viene effettuata con speciali macchinari dotati di appositi trapani con punte a corona diamantata, si tratta di una pratica molto delicata che richiede esperienza per evitare rotture dovute alle tensioni interne.

VETROFER , oltre ad eseguire fori nei vetri di finestre e porte, mette anche a disposizione un servizio di molatura e taglio del vetro, altro tipo di attività che richiede particolare cura e precisione.

Cerchi un vetraio o una vetreria che operi nella tua zona per eseguire un buco nel vetro? Contatta VETROFER, azienda specializzata nel servizio di foratura del vetro a Milano e provincia, sul Numero Fisso 02 89601364 oppure inviaci una richiesta di preventivo on line dopo aver compilato il form contatti.

 

 Tel. 02 89601364

Richiedi un preventivo gratuito vetrofer75@gmail.com