Vetraio Milano Sostituzione vetri finestre, porte e balconi. Fornitura e posa vetri e specchi su misura

Cerchi una vetreria o un fabbro a Milano o in provincia?

Cerchi una vetreria o un fabbro a Milano o in provincia? - Vetraio Milano

 VETROFER, è un’azienda che da tre generazioni opera nel settore del vetro e delle lavorazioni in ferropartner ideale per progettisti, architetti, amministratori di condomini, imprese di costruzione, ristrutturazione e clienti privati o uffici, situati a Milano e provincia, nonchè in tutta la Brianza.

VETROFER, vetreria a Milano, si occupa della fornitura e posa di vetri e specchi su misura per qualsiasi esigenza, mette inoltre a disposizione un efficiente e rapido servizio  vetraio a domicilio per far fronte a tutte le emergenze legate alla rottura di vetri finestre, porte interne e balconi.

Professionalità, massima disponibilità ed utilizzo di prodotti di alta qualità sono gli ingredienti del nostro successo, poniamo la massima attenzione verso le esigenze dei clienti anche più scrupolosi e applichiamo tariffe assolutamente vantaggiose.

VETROFER è l’azienda ideale se sei alla ricerca di una vetreria a Milano in grado di offrire un servizio a 360° per aziende e privati.

Un altro ramo dell’attività, non secondario, riguarda la lavorazione del ferro.
Nel nostro capannone, situato a Milano, eseguiamo la progettazione e realizzazione di grate e inferriate, cancelli e recinzioni, porte e portoni e qualsiasi altro prodotto in ferro battuto.

 

 


Tel. 02 89601364

Cell. 339 6606836 (WhatsApp)
 Richiedi un preventivo gratuito vetrofer75@gmail.com

Vetri su misura

Vetri su misura - Vetraio Milano

Possiamo provvedere alla fornitura e posa di qualsiasi tipologia di vetro su misura, per ogni esigenza: vetri semplici, vetri molati, vetri retinati e molto altro

Scopri di più

Vetrine Negozi

Vetrine Negozi - Vetraio Milano

Servizio di pronto intervento urgente per vetrine negozi rotte. Installazione di vetri antisfondamento, blindati, antirapina


Scopri di più

Sostituzione Vetri

Sostituzione Vetri - Vetraio Milano

Sostituzione urgente di vetri singoli e doppi di finestre e porte finestra in abitazioni ed uffici. Servizio di pronto intervento


Scopri di più

Dove Siamo